Sarri: "Lotito uno spasso, De Laurentiis generoso. Ammiro Conte, anche per le spese"|Serie A

Maurizio Sarri si racconta fra passato, presente e futuro. L'allenatore ex Lazio, Juventus, Chelsea, Napoli ed Empoli ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Non sono pentito di essermi dimesso dalla Lazio. Per me era un momento di fragilità interiore e personale. C'erano situazioni che non mi piacevano. In quei casi: o rinnovi l'allenatore o lo esoneri. O il tecnico si dimette. E io l'ho fatto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante “Netweek Calcio Show”, Oppini ha dichiarato: “Per lo scudetto dico Inter. Al secondo posto metto la Juventus, al terzo il Napoli e al quarto l’Atalanta. Francesco Oppini, noto opinionista, ha espresso le sue previsioni sulla Serie A, posizionando il Napoli al terzo posto nella sua griglia di fine campionato. (Napolipiu.com)

Senza squadra da sei mesi, dopo aver lasciato la Lazio lo scorso marzo, Maurizio Sarri ha voglia di ritornare ad allenare ed essere protagonista. L’allenatore toscano spazza via l’ipotesi Milan per rispetto al suo collega Paulo Fonseca, partito in salita in quest’avventura rossonera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervista a Maurizio Sarri (ilBianconero)

Sarri e le spese 'pazze' di ADL: "Ammiro Conte, ha la capacità di far investire i suoi club"

«Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina». «Purtroppo, anche senza pallone, fumo ancora tanto, troppo. (IlNapolista)

È vero che in questo momento vanno di moda i giovani, ma lo scorso anno le tre coppe europee sono state vinte da tecnici della mia età: Ancelotti in Champions, Gasperini in Europa League e Mendilibar in Conference. (Fantacalcio ®)

Sarri e le spese 'pazze' di ADL: "Ammiro Conte, ha la capacità di far investire i suoi club" Oggi alle 08:02 In primo piano di di (Tutto Napoli)