Per il ponte del 2 giugno 15 milioni di italiani in viaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saranno 15,16 milioni gli italiani che approfitteranno del ponte del 2 giugno per concedersi un primo assaggio di vacanze estive, dormendo almeno una notte fuori casa. Di questi la stragrande maggioranza, pari al 94%, rimarrà in Italia, mentre il 6% andrà all’estero. E' quanto emerge dai dati dell’indagine realizzata da Federalberghi con il supporto di ACS Marketing Solutions.sat/gsl] (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Di Redazione | 31 Maggio 2023 alle 15:00 (RadioSienaTv)
Prendendo in considerazione i dati raccolti da Trainline, app europea leader per la prenotazione di biglietti di treni e pullman, il maggior incremento di viaggiatori è stato registrato da Rimini, con un +157%. (361 Magazine)
Gli italiani sono quasi pronti per l'ultimo dei weekend lunghi che offre la primavera, quello della Festa della Repubblica: anche quest’anno sarà l’occasione per viaggiare in treno lungo lo stivale, soprattutto verso le località di mare, ma non solo. (Panorama)
Festa della Repubblica (LaC news24)
Ponte del 2 giugno: rincari ovunque, chi andrà in vacanza aumenterà le spese del 9,2% (RagusaOggi)
Ecco le zone più richieste. Attesi 740mila pernottamenti. Prenotata l’88% della disponibilità ricettiva online. Bene le città e mare, male la montagna Alessandro Impagnatiello prima dell'arresto, la sua risposta al telefono con Chi l'ha visto: «Non ho voglia di parlare» (Toscana Media News)