Ucraina, raid russo a Kharkiv. Meloni parla all’Onu

Più informazioni:
Ucraina

Ucraina, raid russo a Kharkiv. Meloni parla all’Onu In Ucraina, almeno tre persone sono morte e altre 15 sono rimaste ferite dopo che un raid russo ha colpito edifici residenziali a Kharkiv. Intanto dagli Stati Uniti il presidente ucraino Zelensky ha dichiarato che il suo paese è “più vicino alla fine della guerra” con la Russia. Servizio di Fabio Bolzetta Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre testate

A Sumy, a seguito di un attacco russo con droni su un ospedale locale, sei persone sono morte e 10 sono rimaste ferite. "Questa mattina, il nemico ha effettuato un attacco in due ondate contro un ospedale e un settore residenziale nel centro regionale, utilizzando droni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Come in quasi tutti gli attacchi di questo mese, l'esercito russo ha usato nuovamente droni d'attacco - accusa il capo dell'amministrazione, Serhiy Popko - Sono stati lanciati da sud e nordest in direzione di Kiev in diverse ondate". (Adnkronos)

Un faccia a faccia organizzato all'ultimo minuto nonostante le critiche e le polemiche tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. «È un onore averlo con noi, ne ha passate tante», gli ha fatto eco Trump ribadendo il suo impegno a mettere fine al conflitto ancora prima del suo insediamento nel caso in cui conquistasse la Casa Bianca. (La Stampa)

Ucraina, le immagini dell'attacco all'ospedale di Sumy

"Come in quasi tutti gli attacchi di questo mese, l'esercito russo ha usato nuovamente droni d'attacco accusa il capo dell'amministrazione, Serhiy Popko Sono stati lanciati da sud e nordest in direzione di Kiev in diverse ondate". (OKMugello - News dal Mugello)

"Sicuro. Può vincere". (la Repubblica)

Sul posto stanno lavorando i servizi di emergenza," si legge nel comunicato. "Questa mattina, il nemico ha effettuato un attacco in due ondate contro un ospedale e un settore residenziale nel centro regionale, utilizzando droni. (la Repubblica)