Kyrgios attacca ancora Sinner: «Se agli Australian Open lo incontro gli scatenerò il pubblico contro, sarà una bolgia»

Kyrgios attacca ancora Sinner: «Se agli Australian Open lo incontro gli scatenerò il pubblico contro, sarà una bolgia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Se affronterò Sinner farò in modo che ogni singola persona tra il pubblico sia contro di lui. La farò diventare una bolgia». Se non è un’ossessione quella di Nick Kyrgios nei confronti dell’azzurro, numero uno al mondo, poco ci manca. Ospite al «Nothing Major Podcast», l’australiano ha nuovamente manifestato la sua insofferenza per il campione altoatesino. Kyrgios ha annunciato il ritorno dopo un’assenza di quasi due anni: scenderà in campo all’Atp 250 di Brisbane per poi giocare agli Australian Open (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La palla è ora passata al Tas di Losanna, chiamata a esprimersi sulla vicenda dopo il ricorso della Wada. I continui attacchi da parte dell’australiano, ex numero 13 al mondo e pronto a tornare sui campi dal 2025, hanno oramai fatto scalpore. (Liberoquotidiano.it)

"Con questo appello, gli sportivi che seguono e amano il tennis giocato, tifando nel rispetto delle regole e della concorrenza leale, chiedono all'Atp Tour di prendere una posizione formale e sostanziale nei confronti dei continui attacchi, diffamazioni e incitamenti all'odio esternati da Nick Kyrgios nei confronti di alcuni colleghi. (Eurosport IT)

Questa volta, al centro dell’attenzione, c’è una lettera inviata da un gruppo di tifosi dell’azzurro all’ATP, con cui si chiede un intervento formale contro Kyrgios per i suoi commenti al vetriolo e i presunti incitamenti all’odio. (SNAI Sportnews)

Kyrgios contro Sinner, i tifosi di Jannik scrivono all'Atp: «Siamo disgustati dalle sue espressioni»

Parole forti e decise quelle rivolte da Nicolas Mahut a Nick Kyrgios. L’ex giocatore francese in un’intervista ad Eurosport si è espresso decisamente contro l’australiano per gli attacchi che questo ha rivolto ripetutamente a Jannik Sinner per il caso Clostebol. (TennisItaliano.it)

Una lettera è stata indirizzata dai tifosi azzurri direttamente all’Atp (e al suo presidente Andrea Gaudenzi) per dire basta alle provocazioni di Kyrgios. Il popolo dei social in rivolta contro gli atteggiamenti dell’australiano Nick Kyrgios (Corriere della Sera)

Nick Kyrgios ama far parlare di sé e questo si sapeva già. Ultimamente, così com’era molto sui generis in campo, si sta esibendo in uscite durante certe interviste con l’intento di screditare suoi colleghi. (IlNapolista)