Christopher Ciccone, artista e fratello Madonna, è morto a 63 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Christopher Ciccone, artista, designer d’interni e fratello minore di Madonna, è scomparso all’età di 63 anni a causa di un tumore. Ciccone è morto ‘serenamente, circondato dal marito Ray Thacker e dai suoi cari’, si apprende da una dichiarazione del suo legale. Christopher aveva supportato Madonna agli inizi della sua carriera negli anni ‘80, per poi diventare consulente creativo e direttore artistico dei tour della sorella. (Billboard Italia)

La notizia riportata su altri giornali

I rapporti tra i due si incrinarono nel 2008, dopo l’uscita del libro “With My Sister Madonna”, in cui l’uomo raccontò la vita della star senza alcuna censura, definendola “meschina” e “bugiarda”. Ballerino e coreografo, è stato molto vicino alla sorella soprattutto all’inizio della carriera di lei, quando l’accompagnò professionalmente in molti progetti. (Radio 105)

Christopher Ciccone, si è spento il fratello di Madonna La notizia è stata divulgata due giorni dopo da TMZ e The Hollywood Reporter: venerdì 4 ottobre si è spento all’età di 63 anni Christopher Ciccone, fratello di Madonna, per una grave malattia. (Radio Deejay)

Christopher e Madonna hanno lavorato a stretto contatto soprattutto nella prima parte della carriera dell’artista americana. Christopher è apparso come ballerino nei video di Everybody e Lucky Star, brani dell’album d’esordio della sorella, oltre a ricoprire differenti ruoli nell’Ambition World Tour del 1990 e in The Girlie Show del 1993. (Rolling Stone Italia)

Madonna, fratello morto di tumore: «Nessuno sarà mai come lui. Ho fatto del mio meglio per tenerlo in vita»

Lutto per Madonna: è morto Christopher Ciccone, fratello minore della popstar. Aveva 63 anni e si è spento venerdì a causa di un cancro. La notizia è stata riportata dal sito di gossip internazionale TMZ e poi confermata via social dalla cantante, che ha dedicato al fratello un ultimo, lungo e commovente, post di addio. (Io Donna)

Con un lungo post su Instagram, la diva del pop ha ricordato Christopher come un "visionario" che ha "ballato attraverso la follia" della vita al suo fianco. L'addio di Madonna al fratello Christopher (AMICA - La rivista moda donna)

Ciccone, che era malato di tumore, ha iniziato la sua carriera come ballerino e coreografo per la sorella, diventando il direttore artistico del suo "Blond Ambition World Tour"del 1990. Il loro legame si era incrinato nel 2008 quando ha pubblicato il libro "Life With My Sister Madonna". (ilmattino.it)