Sabatini: "Genoa-Inter? Fa impressione una cosa"

Il noto giornalista sportivo di Mediaset Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Radio sulla sfida fra Genoa e Inter, club per il quale ha anche lavorato come addetto stampa. Ecco le sue parole. SABATINI SU GENOA-INTER. “Sicuramente l’Inter è favoritissima, anche se non ha fatto un precampionato brillante con risultati altalenanti. Fa impressione che il Genoa si presenta senza Martinez, Gudmundsson e Retegui, ma fa anche impressione il dato sugli spettatori: quasi 30mila abbonati”. (Calcio Genoa)

Su altre testate

Subito in campo Genoa-Inter e Parma-Fiorentina, sono uscite le formazioni ufficiali dei due match in programma oggi alle 18.30, ecco tutte le scelte. Nell'Inter Bisseck ha vinto l'unico ballottaggio con Pavard, Lautaro c'è nonostante non abbia fatto amichevoli post Copa America. (SOS Fanta)

Le parole di Inzaghi in sala stampa sanno di richiesta: prendetemi un difensore mancino. L’allenatore ha parlato così in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, sottolineando un paio di volte la necessità di completare la rosa: “In quella posizione serve un giocatore importante che ci permetta di avere più scelte nelle rotazioni”. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le probabili scelte di Gilardino.Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. Inzaghi dovrebbe schierarsi così.Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE VIDEO, Genoa-Inter: commenti in "La voce del Patrone rossoblù" e ne "Il Salotto del Grifone" con Simone Braglia e Claudio Strinati

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta su Bisseck, la scelta sulla Thu-La (L'Interista)

Il Genoa apre il proprio campionato ospitando a Marassi i campioni d'Italia dell'Inter. Scelte obbligate in attacco per mister Gilardino dopo l'addio di Retegui e Gudmundsson, in avanti il duo Messias e Vitinha. (Telenord.it)

Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Inter, prima giornata in serie A. La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. (Pianetagenoa1893.net)