Torino, confermato il grave infortunio per Zapata: stagione finita per il colombiano

Torino, confermato il grave infortunio per Zapata: stagione finita per il colombiano Arriva il comunicato del Torino sull'infortunio di Duvan Zapata. L'esito è, purtroppo per il calciatore, quello previsto: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano delle novità verso la partita dell’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Torino di Paolo Vanoli. Nella sfida contro l’Inter un infortunio ha fermato l’attaccante colombiano classe ’91 Duvan Zapata. (Cagliari News 24)

Come lo sostituiranno adesso i granata? Mercato degli svincolati? Mercato di gennaio? Soluzioni interne? Tut Stagione finita per Duvan Zapata (in basso trovate tutti i dettagli). (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per Duvan Zapata dopo l'infortunio al ginocchio subito durante l'ultimo turno di Serie A contro l' Inter . Ecco quindi il comunicato ufficiale pubblicato dal club granata, con l'ex Atalanta che si sottoporrà ad una operazione chirurgica nei prossimi giorni. (Tuttosport)

Infortunio Zapata, Sampdoria: "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia"

La Sampdoria ha voluto mostrare la sua vicinanza a Duvan Zapata dopo i risultati degli esami di questa mattina che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e... (Sampdoria News)

L’infortunio di Zapata è sembrato molto grave. Duvan si è accasciato a terra piangendo dopo uno scatto verso il minuto 80 in Inter-Torino, Tuttosport dà aggiornamenti. (Inter-News)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)