FOTO – Monza-Inter, tra poco si scende in campo: la scelta della maglia!

FOTO – Monza-Inter, tra poco si scende in campo: la scelta della maglia! Monza-Inter è la partita in programma questa sera all’U-Power Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi, dopo la sosta per le Nazionali e a pochi giorni dall’esordio in Champions League, vuole riprendere il suo cammino in campionato. Intanto è stata comunicata la scelta della maglia CAMMINO E RIPRESA – Monza-Inter è la partita valevole per la quarta giornata di campionato, in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Considerato che fra pochi giorni i meneghini dovranno affrontare l’impegnativo esordio nella nuova Champions League in casa della corazzata Manchester City, è naturale pensare che ci sarà qualche cambio. (FantaMaster)

In alternativa, gli abbonati a Sky possono seguire l'incontro tramite il canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare SkyQ), attivabile con un costo aggiuntivo. Gli appassionati che desiderano vedere il match in televisione possono farlo collegando la propria smart TV a internet e accedendo all’applicazione di DAZN. (Monza-News)

Oggi ha fatto qualche cambio, ma Mkhitaryan è insostituibile. (Fcinternews.it)

Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare

COMPLIMENTI – Alessandro Nesta, al termine del pareggio di 1-1 contro l’Inter nel posticipo della domenica, ha parlato a La Domenica Sportiva del punto guadagnato. Queste le parole dell’allenatore del Monza: «Sono contento della prestazione dei ragazzi, ma dispiace per il pareggio arrivato alla fine un po’ in maniera causale. (Inter-News)

Le ultime sul Monza Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)