Argentina, De Paul: “Dybala non convocato? Decisione del mister. Lavorerà di più”

Argentina, De Paul: “Dybala non convocato? Decisione del mister. Lavorerà di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport in merito alle ultime convocazioni di Scaloni per i prossimi impegni dell'Argentina e in particolare si è soffermato sull'esclusione di Paulo Dybala: "Sì, sì, ho visto le convocazioni mentre stavo arrivando. Dico sempre la stessa cosa: Paulo è un grandissimo giocatore e ci aiuta molto quando è con noi. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Qualificazioni mondiali, Scaloni esclude di nuovo 'La Joya' (Diretta)

Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha convocato 28 giocatori per gli impegni di qualificazione al Mondiale 2026 contro Paraguay (14 novembre) e Perù (19 novembre). Fuori dalla lista l'attaccante della Roma Paulo Dybala, sono cinque i calciatori che militano in Italia chiamati dal ct campione del mondo. (Sport Mediaset)

Da poco diramate le convocazioni di Lionel Scaloni per i prossimi due appuntamenti dell'Argentina contro Paraguay e Perù, gare valevoli per le qualificazioni al Mondiale 2026. Diversi giocatori della Serie A presenti, tra cui l'ex viola Nico Gonzalez, che ancora non è rientrato in campo con la Juventus dopo l'infortunio, Nico Paz, Castellanos, Paredes e Lautaro. (fiorentinanews.com)

Argentina, i convocati per le gare con Paraguay e Perù: c'è Nico Paz|Estero

Manca poco alla prossima sosta per le nazionali. Dopo questo weekend, infatti, le squadre di club si fermeranno ancora per lasciare spazio agli impegni di Nations League e Qualificazione ai prossimo Mondiali. (DerbyDerbyDerby)

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista delle prossime partite (fcinter1908)

Oltre a lui, gli altri giocatori della Serie A convocati nell’Argentina sono: Paredes (Roma), Nico Gonzalez (Juventus), Lautaro (Inter) e Castellanos (Lazio). Dopo il debutto di metà ottobre contro la Bolivia - con tanto di assist per Messi - il classe 2004 è stato confermato nell’elenco. (Calciomercato.com)