Argentina, Dybala non convocato. De Paul: "È un grandissimo giocatore, ma decide il mister"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Argentina, Dybala non convocato. De Paul: "È un grandissimo giocatore, ma decide il mister" Rodrigo de Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions contro il PSG: "È una partita importante tra due delle squadre migliori di Europa. In questa nuova Champions dobbiamo pensare a niente di più di quello che succederà domani. La concentrazione e l'energia saranno tutte per domani". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella lista del ct dell'Argentina campione del mondo cinque giocatori che militano nel campionato italiano. (Tiscali)
Nico Gonzalez sta proseguendo il suo programma di recupero dall'infortunio muscolare subìto lo scorso 2 ottobre, ma la Juve spera presto di riportarlo in gruppo. La sua convocazione per Torino è in dubbio , ma intanto per l'argentino è arrivata la chiamata dalla propria nazionale . (Tuttosport)
Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha reso nota la lista dei 28 convocati per le partite delle qualificazioni mondiali contro Paraguay e Perù. Nell'elenco sono presenti cinque giocatori che militano in club della Serie A: Leandro Paredes della Roma, Nico Paz del Como, Nico Gonzalez della Juventus, Lautaro Martinez dell'Inter e Valentin Castellanos della Lazio. (Diretta)
Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
Da poco diramate le convocazioni di Lionel Scaloni per i prossimi due appuntamenti dell'Argentina contro Paraguay e Perù, gare valevoli per le qualificazioni al Mondiale 2026. Diversi giocatori della Serie A presenti, tra cui l'ex viola Nico Gonzalez, che ancora non è rientrato in campo con la Juventus dopo l'infortunio, Nico Paz, Castellanos, Paredes e Lautaro. (fiorentinanews.com)
"Penso che avremo una grande vittoria. "Non voglio alcun tipo di violenza". (Tuttosport)