Il PSG accelera per Osimhen: offerti anche tre calciatori al Napoli, che vuole almeno 100 milioni

Il Paris Saint Germain vuole Victor Osimhen. La trattativa di mercato è iniziata e presto potrebbe decollare. Nella trattativa il club francese vorrebbe inserire anche alcuni calciatori, incluso il coreano Kang-In Lee. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il Psg si sta muovendo con maggiore convinzione da qualche giorno: ha la necessità di riempire il vuoto creato dall'addio di Mbappé. Victor Osimhen è ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain: non c'è ancora intesa sui valori, ma le basi sono forti. (CalcioNapoli24)

L'esperto di calcio francese, Oscar Damiani, si sbilancia sul futuro di Victor Osimhen: "Alla fine l'affare si farà e andrà al Paris Saint Germain". (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è nel mirino del Napoli: da qui a definire una trattativa vera e propria ce ne passa, ma le prossime ore potrebbero essere davvero decisive per il futuro del bomber belga. In casa azzurra c’è un unico cavillo da sciogliere, quello legato al destino di Victor Osimhen: il nigeriano è in uscita, o almeno questa è la chiave di lettura che viene posta da mesi sul futuro del numero 9 azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen-PSG, affare in dieci giorni! CorSport: De Laurentiis apre allo sconto, le cifre

Calciomercato Napoli: PSG in pressing su Osimhen Novità sul calciomercato del Napoli: l’agente di Osimhen avvistato a Parigi. Il PSG fa sul serio per l’attaccante nigeriano. (Napolipiu.com)

"Il Psg chiede lo sconto per Osi. Ecco 100 milioni", scrive così in prima pagina l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando dell'offerta del club francese per l'attaccante nigeriano del Napoli. (Tutto Napoli)

"Il PSG s'è già spinto a 90 milioni, Nasser Al-Khelaifi ha acquisito un'altra informazione cruciale: sebbene il Napoli abbia in qualche modo aperto a trattare, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di accettare una cifra che si allontani troppo dai parametri della clausola. (CalcioNapoli24)