David Sassoli, delirio no vax sui social: "E' morto per il vaccino". Ma non è questa la caus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Turbata dalla morte di Sassoli anche perché la "grave disfunzione del sistema immunitario" è la stessa diagnosi pronunciata per un mio caro subito dopo il vaccino!
David Sassoli, in realtà era malato da tempo: 10 anni fa, come riferisce Il Foglio, aveva subito un intervento di trapianto di midollo per un mieloma.
La comunicazione deve essere più chiara sulle cause della morte», scrive sempre con sotto l’hashtag #nessunacorrelazione @OrtaGuida. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri giornali
David Sassoli, purtroppo, non è riuscito a passare la notte. Per tutta la giornata di ieri, la brigata no vax ha strumentalizzato la malattia di David Sassoli legandola alla ricezione delle dosi di vaccino contro il coronavirus. (la VOCE del TRENTINO)
Perché l’abbandono delle devozioni cristiane più dolci nelle mani di chi è disposto a manipolare la pietà credente per calcoli è sempre sbagliata». Negli ultimi mesi aveva parlato del bisogno di un’Europa già troppo stretta per affrontare la tragica sfida presente e mondiale della pandemia. (Famiglia Cristiana)
Camera (Alexander Jakhnagiev) Un'Europa dotata di strumenti di azione adeguati per affermare, sia al suo interno che nella sua proiezione esterna, i propri valori democratici. (il Giornale)
David Sassoli si è spento questa notte, aveva 65 anni. “Anche oggi mi sono svegliata con una notizia terribile” è questo il doloroso buongiorno di oggi di Antonella Clerici. (Ultime Notizie Flash)
I commenti sui social, a partire dall'ex ideologo del M5S Paolo Becchi. Non si fermano neppure davanti alla morte di David Sassoli i nov vax che sui social tornano a utilizzare l’hashtag #nessunacorrelazione nel tentativo di legare la scomparsa del presidente del Parlamento Ue al vaccino anti Covid. (LaPresse)
(Agenzia Vista) Roma, 11 gennaio 2022 "Nei suoi discorsi Sassoli ha disegnato la sua Europa: rappresentativa, efficace, solidale. Lo dice il premier Mario Draghi intervenendo alla commemorazione di David Sassoli in Aula alla Camera. (Il Gazzettino)