Kujabi saluta il Frosinone e vola in Romania: il giocatore dalla storia commovente riparte dalla A

Kujabi saluta il Frosinone e vola in Romania: il giocatore dalla storia commovente riparte dalla A
Frosinone News SPORT

Serie B – Kalifa Kujabi saluta Frosinone e il Frosinone Calcio. Il centrocampista gambiano classe 2000 riparte dalla serie A romena. Difatti il calciatore ha raggiunto un accordo con il Cluj. Dopo la firma del contratto da professionista arrivata il 30 marzo 2023 e in scadenza al prossimo 30 giugno, a cui è seguito il prestito alla Turris, il giocatore è ora pronto per iniziare una nuova avventura. (Frosinone News)

Su altre fonti

Di Francesco è stato nominato come nuovo allenatore della Prima Squadra. Eusebio Di Francesco ha firmato il contratto che lo legherà al Venezia per le prossime due stagioni. Il club lagunare, neopromosso in Serie A, ha ufficializzato l'arrivo dell'ex tecnico del Frosinone, che sostituirà Paolo Vanoli passato al Torino, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Fcinternews.it)

E’ stata la stessa società lagunare a ufficializzare l’arrivo del 55enne tecnico pescarese, reduce dall’esperienza di Frosinone, dove non è però riuscito a centrare la salvezza: ha firmato un contratto biennale, fino al termine della stagione 2025/26. (quotidianodigela.it)

Dopo tanti rumors ora è arrivata l’ufficialità l’ex allenatore della Sampdoria, Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia, è arrivata oggi la conferma ufficiale del club veneto. Dopo la retrocessione beffa all’ultimo minuto con il Frosinone, il tecnico ha deciso di non continuare con il club giallo blu. (ClubDoria46.it)

Venezia, ufficializzato il nuovo allenatore: sarà Eusebio Di Francesco

Così, ad oggi, restano due le panchine della massima serie ancora da assegnare. Si è quasi delineato interamente il quadro delle panchine di Serie A in vista della nuova stagione. Dopo quello di Paolo Vanoli al Torino, infatti, nelle ultime ore è arrivato anche l'annuncio ufficiale di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore del neo promosso Venezia. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE VENEZIA DI FRANCESCO – Qui il comunicato del club arancioneroverde: “Il Venezia FC comunica di aver affidato a Eusebio Di Francesco l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico pescarese sostituisce Paolo Vanoli, passato al Torino e che solo poche settimane fa aveva festeggiato la promozione in Serie A con i lagunari. (Europa Calcio)

L'avventura in Serie A sembrava esser giunta al capolinea, almeno per la prossima stagione, per Eusebio Di Francesco. L'ex allenatore della Roma, sulla panchina del Frosinone nell'ultimo campionato, ha dovuto mandare giù un boccone piuttosto amaro, arrivato a seguito della retrocessione all'ultimo minuto contro l'Udinese . (Tuttosport)