Camorra: è morto il boss Raffaele Cutolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto con i suoi segreti Raffaele Cutolo, il boss fondatore della Nuova Camorra Organizzata e protagonista di una delle trame più controverse della storia d'Italia, il caso Cirillo.
Cutolo, è morto il boss che fondò la Nuova Camorra Organizzata Raffaele Cutolo sarebbe morto a causa di una setticemia del cavo orale conseguenza di una polmonite bilaterale che si è ripresentata dopo essere stata inizialmente curata 15-20 giorni fa. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Il caso Cirillo e i documenti segreti "morti col boss". Sono tantissimi i segreti che il "professore" di Ottaviano porta con sé nella tomba (NapoliToday)
Devo ricordare i segni terribili della morte, e il coraggio luminoso di chi credeva nei valori della legge fino al sacrificio della sua vita. Di seguito il testo: «Come sindaco di Ottaviano, devo ricordare quali e quante ombre proiettò sulla storia della nostra città la storia di Raffaele Cutolo: la storia vera, e la storia dipinta con i colori del cinema. (Il Fatto Vesuviano)
Per ‘O professore, ha chiarito il legale, il regime detentivo del 41 bis “soprattutto negli ultimi 18 mesi, quando si sono aggravate le sue condizioni, è stata una vera e propria tortura”, “un vero e proprio accanimento, una condotta che si riserva alle bestie”. (LaPresse)
Milano, 19 feb. È quanto disposto dalla Questura di Napoli. (LaPresse)
Il servizio si conclude con l'intervista al boss rubata quasi per caso durante un processo. Nessuno come Cutolo fu attento a coltivare la sua immagine sui media. (Rai News)
In un primo momento la salma era stata rilasciata alla famiglia: poi è stata bloccata questa mattina su disposizione del Ministero. Intorno alle 10.30 sul posto è arrivata anche la moglie del boss, Immacolata Iacone, accompagna da alcuni familiari. (Metropolis)