MotoGp, Bastianini e Bezzecchi, è ora di dare dei segnali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

In Moto2 guida il campionato Jake Dixon con 59 punti davanti ad Aron Canet e Manuel Gonzalez a 46 e 45. Possono fare bene Tnoy Arbolino e Celestino Vietti, mentre i piloti del Gresini Racing devono fare un salto in avanti: non male finora Danrryn Binder, peggio Albert Arenas. In Moto3 La Spagna ruggisce con Josè Antonio Rueda e Alex Piqueras a 66 e 42 punti, è andato forte Matteo Bertelle mentre Stefano Nepa e Luca Lunetta (Honda Sic 58) non hanno vissuto una domenica perfetta. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

GP Qatar, grande Diggia 2° MotoGP, la classifica delle Free Practice (Motosprint)

Alex Marquez, attuale leader della generale, chiude col quarto tempo. A Lusail, per la quarta tappa stagionale del Motomondiale, il pilota spagnolo del team Ducati factory chiude la prima sessione di libere del venerdì in 1:52.288 precedendo di mezzo secondo (+0.513) la Ducati VR46 di Fabio Di Giannantonio e l'altra Desmosedici factory di Francesco Bagnaia. (Sportmediaset)

Tu sei nel team Ducati ufficialmente da 2 anni, con piloti come Pecco, come Marc come si fa a dargli dei consigli, a dei campioni così? Nel caldissimo Qatar, 36 gradi alle 12,30, con Manuel Poggiali. Ecco i temi che abbiamo trattato in questa intervista. (Moto.it)