I 5 Titoli in Borsa più performanti nel 2025: la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piazza affari negli ultimi anni ha regalato ottime performance, e sono diversi i titoli in Borsa da valutare con attenzione. Oggi il settore Difesa è certamente sotto la lente d’ingrandimento, ma in realtà sono diverse le società italiane che nel corso dell’ultimo quinquennio sono cresciute esponenzialmente. Certo oggi le politiche di Trump e i conflitti tra Russia e Ucraina o tra Israele Gaza non regalano propriamente una serenità economica a livello globale, ma c’è chi scommette che il FTSE MIB possa ancora tenere testa all’S&P500, proprio come si è verificato negli ultimi 5 anni. (Proiezioni di Borsa)
Su altri media
Il mercato cosmetico risulta in crescita nel mondo. Secondo l’agenzia internazionale Euromonitor international le previsioni per il 2025 indicano un fatturato di oltre 612,8 miliardi di euro, con una crescita media annua dal 2023 circa dell’8%. (business24tv.it)
Provengono da 65 Paesi le 3.128 aziende che presentano a Cosmoprof Worldwide Bologna i loro prodotti e soluzioni per la bellezza e il benessere, su una superficie espositiva di oltre 170mila mq, in crescita del 5,8% rispetto alla scorsa edizione. (FashionNetwork.com IT)
Il conto alla rovescia per la 56esima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna è iniziato. Dal 20 al 23 marzo 2025 torna Cosmoprof Worldwide Bologna (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Secondo i dati di Euromonitor International il valore del settore si è attestato a 568,2 miliardi di euro e le previsioni per il 2025 indicano ricavi per 612,8 miliardi con una crescita media annua dal 2023 di circa l’8%. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come cambia la viabilità Verrà istituito il divieto di transito e sosta in piazza della Costituzione ai veicoli privati e ai pullman turistici. L’inizio della kermesse è giovedì 20 e terminerà domenica 23. (il Resto del Carlino)