Mali: a Kidal la popolazione nera viene deportata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Centinaia di persone vengono stipate con la forza, mani legate, a bordo di camion destinati a Gao e Tinbuctù, mentre altre sono rintanate dentro casa temendo il peggio. I ribelli del Movimento nazionale di liberazione dell’Azawad (Mnla) stanno compiendo atti di razzismo ai danni della comunità nera, gettando... (La Perfetta Letizia)
Su altri media
Il Codacons prepara un esposto. Il diritto allo sciopero è sacro in Italia, ma quando le proteste sono continuative allora forse è bene pensare ai danni che si arrecano all'utenza se i treni e/o i ... (SuperMoney News)
Giugno, infatti, sarà un mese molto caldo sotto questo punto di vista e non mancheranno scioperi e agitazioni. Nel primo lunedì del mese, il 3 giugno, si prevede già un blocco nazionale dei mezzi pubblici locali. (Notizie - Guidone.it)
Questa la situazione: la metro A è chiusa; aperte e ... (Trasporti-Italia.com)
Ma sara' tutto giugno un mese difficile per i trasporti con una raffica di proteste. Un nuovo stop nel ... (Giornale di Puglia)
Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per ... Le altre tre linee della metropolitana sono regolari. (Il Giorno)
Una presa di posizione netta da parte delle lavoratrici della ristorazione collettiva in sciopero a livello nazionale anche... (ParmaToday)