Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli mentre lei era in casa: portata via la cassaforte

Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli mentre lei era in casa: portata via la cassaforte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. E' accaduto la notte scorsa nella zona di Torrimpietra e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. È accaduto nella notte tra l'8 e il 9 gennaio nella residenza di Torrimpietra, a Roma, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e i militari del nucleo investigativo del gruppo Ostia per i rilievi. (il Giornale)

Paura nella notte fra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio 2025 nella Villa Agnelli di Torrimpietra, fra Roma e Fiumicino, dove si è verificata una rapina. Una banda di quattro persone avrebbe fatto irruzione nell'abitazione in cui vive la novantanovenne Maria Sole Agnelli, la sorella dell'Avvocato Gianni. (Fanpage.it)

Ignoto al momento il bottino dell'ennesimo assalto in villa a Roma e provincia. Sul caso indagano i carabinieri. (Corriere Roma)

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli a Roma. Lei dormiva, vigilante e governante in ostaggio

Tanta paura per Maria Sole Agnelli. E non si è accorta di nulla. (Liberoquotidiano.it)

Notte di paura nella villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis, John Elkann. Poco prima della mezzanotte una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella sua tenuta a Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d’alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna, 99 anni,è figlia di Edoardo Agnelli e di Virginia Bourbon del Monte, vedova da due anni dopo la morte del suo secondo marito, il conte Pio Teodorani Fabbri, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. (Milano Finanza)