Ue, Borchia "Il modello ungherese andrebbe conosciuto meglio"

Ue, Borchia Il modello ungherese andrebbe conosciuto meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Ue, Borchia "Il modello ungherese andrebbe conosciuto meglio" 09 ottobre 2024 BRUXELLES (ITALPRESS) - “Sono i trattati a stabilire come funziona la rotazione della presidenza del Consiglio dell’Unione europea, non la sinistra”. Così Paolo Borchia, eurodeputato della Lega, sulle critiche mosse da diversi eurodeputati in merito alla presidenza ungherese del Consiglio Ue. “Credo che il modello ungherese andrebbe conosciuto meglio. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Una seduta così movimentata, al Parlamento Ue, non la vedevano da tempo. E il protagonista dello show è uno solo: Viktor Orbán. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“In aula prenderò la parola”, aveva preannunciato in conferenza stampa insieme con i due co-preside… Tra i tanti duelli possibili, era il più atteso: a Strasburgo Viktor Orbàn e Ilaria Salis non deludono le aspettative. (L'HuffPost)

Left canta Bella ciao in Aula a Strasburgo, Metsola: «Non siamo all'Eurovision, né ne 'La Casa di Carta'»

«Non siamo all'Eurovision, né alla casa di Carta». Così Roberta Metsola redarguisce i componenti di Left, che hanno cantato Bella ciao in Aula a Strasburgo, dopo l'intervento di Orban. (Corriere TV)