Scaroni su Furlani: "Quando lavori come CEO in un club come il Milan, il tuo compito è guardare le persone. E non lo impari facendo l'investment banker. Giorgio è molto intelligente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaroni su Furlani: "Quando lavori come CEO in un club come il Milan, il tuo compito è guardare le persone. E non lo impari facendo l'investment banker. Giorgio è molto intelligente" Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews.it Su Giorgio Furlani e il suo ruolo: "Quando lavori per una società di investimento il tuo lavoro è guardare i numeri. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
È arrivato in rossonero nell’estate del 2022 per 35 milioni di euro, accolto come il colpo di mercato per il presente e il futuro del Milan. Paolo Maldini, all’epoca direttore dell’area tecnica rossonera, ne parlò come un “giocatore di classe, con visione e tecnica superiore”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. Sto anche concentrando più attenzione sulla Serie A. (Calciomercato.com)
Milan, Cardinale: "Scudetto? Bisogna vincere con intelligenza, l'Inter è andata in bancarotta..." (TUTTO mercato WEB)
La frecciata di Cardinale: "L'Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta" (Milan News)
L'Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso del Milan. L'intervento di Cardinale L'Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso del Milan. (fcinter1908)
Gerry Cardinale, proprietario del club attraverso Red Bird ha provato a spiegare il prioprio progetto sui rossoneri nel lungo studio dedicato dalla Harvard University dedicato al club meneghino. "Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan". (Eurosport IT)