Brunori Sas live ad Agrigento l’11 agosto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue un 2025 all’insegna dei grandi concerti per Brunori Sas, e L’albero delle noci si prepara a dare i nuovi frutti nella stagione estiva. Dopo aver annunciato la traversata live di marzo nei principali palasport italiani e i due imperdibili appuntamenti LIVE CON ORCHESTRA al Circo Massimo di Roma e all’Arena di Verona, Dario Brunori annuncia oggi una nuova data in Sicilia del suo “L’ALBERO DELLE NOCI – TOUR ESTATE”, il nuovo tour prodotto da Vivo Concerti che nei mesi estivi lo vedrà protagonista degliappuntamenti nelle arene e nelle rassegne musicali più importanti d’Italia. (GrandangoloAgrigento)
Su altre fonti
Venerdì 4 aprile il locale “Le Follie dello Chef”, in via Pagano 26/28 a Palermo, ospiterà l’esibizione dal vivo del gruppo musicale “Dottor Giakka e Mister Hyde”. Il concerto inizierà alle 21:30, con apertura del locale prevista per le 19:00. (Economia Sicilia)
L’Ensemble Laborintus, sotto la direzione di Gabriele Verdinelli, è pronto a offrire al pubblico due serate in cui la musica, la danza e la letteratura si intrecciano. Sabato 5 marzo, l’Auditorium Comunale di Usini ospiterà l’atteso spettacolo, che sarà replicato il giorno successivo, il 6 marzo, al Teatro Civico di Sassari. (SARdies.it)
Dario Brunori ci ha preso gusto e fa il bis in Calabria. Un altro tassello del grandissimo successo che il cantautore cosentino sta incassando dopo la partecipazione a Sanremo che ha fatto da amplificatore al talento dell’artista. (LaC News24)
Torna anche quest’anno, nell’ambito dell’ottava edizione del Torneo Internazionale Città di Lamezia Terme-Memorial Pasquale Gallo, il “Premio Calcio Giovanile” giunto alla sua terza edizione. Il “Premio miglior responsabile 2023/2024” andrà a Gigi Milani per 12 anni responsabile dell’attività di base della Juventus e oggi, invece, in forza al Club Italia dove si occupa di scouting dell’Under14. (Corriere di Lamezia)
«Ho avvertito piena condivisione su aspetti importanti e sull’approccio da avere nelle politiche del futuro, come sul desiderio di ripartire immediatamente dal lavoro già fatto in passato». Così, Doris Lo Moro, candidata sindaco di Lamezia Terme, ha riassunto il confronto che ha avuto nel suo Punto d’incontro con le rappresentanze sindacali di Cgil, Cisl e Uil. (Corriere di Lamezia)
Sassari. (SARdies.it)