Serve un’Inter alla… Inzaghi: indemoniata. Torna Barella, ecco dove colpire il Bayern

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

"Vale sempre, ma contro una squadra tedesca ancora di più: prima di ragionare di tattica e di tecnica, l’Inter dovrà pareggiare il furore agonistico del Bayern Monaco. Per intenderci, sbattere in campo la garra mostrata in conferenza stampa dal suo allenatore. Simone Inzaghi ne ha avuto per tutti: per chi ha criticato i cambi di Parma, a suo dire obbligati; per chi sottovaluta i risultati di questi anni, ottenuti con un ridimensionamento delle spese; con chi parla solo delle assenze del Bayern e ignora quelle nerazzurre. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri media

Champions League, l’Arsenal sfida il Real Madrid all’Emirates Stadium: Gunners leggermente favoriti La sfida è in programma martedì 8 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 21:00. (News Sports)

Il brasiliano non dovrà fare rimpiangere il numero 32 nerazzurro, assente proprio nelle gare fondamentali di questo inizio aprile. All’appuntamento clou della stagione l’Inter si presenta con la miglior formazione possibile per affrontare il Bayern Monaco all’Allianz Arena. (Il Messaggero)

Inter-Bayern Monaco biglietti. Dopo la commovente vittoria dell’Inter a Monaco di Baviera è febbre da biglietto per la sfida di ritorno a San Siro in programma mercoledì 16 aprile. Si ripartirà dal 2 a 1 dell’andata e questo significa che l’Inter avrà due risultati su tre a disposizione perché gli basterà non perdere nel fortino del Meazza. (Il Nerazzurro)

Il momento di Bayern Monaco-Inter è arrivato. Questa sera, martedì 8 aprile, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà la gara d'andata dei quarti di finale di Champions League. I bavaresi ci arrivano da capolista in Bundesliga e dopo aver eliminato il Celtic al playoff il Leverkusen agli ottavi , ma le ultime settimane sono state tremende per i tanti infortuni. (eurosport.it)

Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha avvisato l’Inter a poche ore ormai dal big match di Champions League contro il Bayern Monaco. Non sono ammessi black out. Capello avvisa l’Inter in vista del big match contro il Bayern Monaco, per l’ex allenatore non possono essere ammessi cali di concentrazione (InterNews24.com)

Karl-Heinz Rummenigge, ex presidente e oggi membro del consiglio di sorveglianza del Bayern Monaco, ha parlato alla BILD in vista della super sfida di questa sera all’Allianz Arena, dove i bavaresi affronteranno l’Inter nell’andata dei quarti di finale di Champions League. (CalcioNews24.com)