Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador

Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador Minuto 96. Cross di Vitinha dalla corsia di sinistra, stacco imperioso di Koni De Winter. Nulla da fare per Svilar. Impazzisce il "Ferraris", tutta la panchina si riversa in campo. C'è chi corre sotto la Gradinata Zena per abbracciare l'autore del gol. E' un punto importante quello conquistato dal Genoa contro la Roma di Daniele De Rossi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Romanista: "Al Ferraris la Roma domina un tempo poi crolla: serve una svolta" (TUTTO mercato WEB)

Reazione di squadra. Primo gol in Serie A Enilive per De Winter man of the match. (Genoa CFC)

La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. Il Genoa subisce nel primo tempo, cresce molto nella ripresa e trova il meritato gol del pareggio al 96' con un colpo di testa di De Winter. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa - Roma: diretta live Serie A Calcio 15/09/2024

Tra i migliori c'è Manu Konè : "Regala al centrocampo quel dinamismo di cui aveva tanto bisogno, con strappi e controlli orientati verso la porta avversaria che fanno fare quello scatto fondamentale alla manovra offensiva. (LAROMA24)

DE ROSSI A DAZN Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il primo tempo si conclude con la Roma in vantaggio: al 37esimo minuto Dovbyk approfitta di una respinta corta di Gollini e realizza la sua prima rete in giallorosso. I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. (La Gazzetta dello Sport)