Dove andare a mangiare una buona pizza, i migliori indirizzi in Veneto per il Gambero Rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pizza buona? Venitela a mangiare in Veneto. Il Gambero Rosso strizza l’occhio alla nostra regione con la guida “Pizzerie d’Italia 2025” facendo salire sul pedio dei Tre Spicchi (il massimo riconoscimento, analogo, nella guida dei vini, ai Tre Bicchieri) ben sette locali distribuiti in quattro province: Belluno, Padova, Venezia e Verona. Oltre alle segnalazioni delle migliori pizzerie, il Gambero assegna premi anche ai fuoriclasse della ricerca e dell’innovazione, i Maestri che hanno saputo sfidare la tradizione e aperto la strada della pizza contemporanea. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
In totale, ben sette attività calabresi sono entrate a far parte della guida, un risultato che testimonia la qualità… (Il Vibonese)
L’edizione 2025 della Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, presentata in anteprima mercoledì 25 Settembre a Napoli, attesta la crescita del settore pizzaiolo su tutto il territorio nazionale con ben 750 indirizzi recensiti. (CittaDellaSpezia)
E tra le pizze al trancio trionfa ancora Pizzarium di Gabriele Bonci. Maestri dell’impasto sono stati riconosciuti Simone Padoan e Giancarlo Casa (il Giornale)
Trentasette pizzerie menzionate, cinque con punteggio massimo. L’Emilia-Romagna spicca nella nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso: quattro locali insigniti dei Tre Spicchi, uno delle Tre Rotelle, oltre a un Premio speciale e sei nuovi ingressi. (Corriere della Sera)
(Annalisa Andreini) Altri tre spicchi preziosi per Fortunato Amatruda e la sua Anima Romita. Anzi, ancora di più: ha guadagnato un ulteriore punto rispetto alla precedente edizione. (Crema News)
In questo senso, quelli bresciani possono dirsi fortunati: l’edizione 2025 della Guida del Gambero Rosso conferma la validità dell’offerta. (Corriere della Sera)