Il paradiso delle signore, dal 9 settembre la sesta stagione daily

Il paradiso delle signore, dal 9 settembre la sesta stagione daily
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Riparte il 9 settembre su Rai 1 la soap ambientata nel grande magazzino della Milano degli anni Sessanta, tra ritorni e novità. Ispirata al romanzo di Emile Zola Au bonheur des dames, che nel pieno dello sviluppo industriale di Parigi nella seconda metà dell’Ottocento raccontava la nascita dei “grand magazine”, la serie (coproduzione Rai Fiction-Aurora Tv venduta in 70 paesi del mondo) ha raccontato la complessa storia di un grande magazzino nella Milano del boom economico (la Repubblica)

Su altri giornali

Il Paradiso delle Signore sta per tornare con una nuova avvincente stagione, orfana di Vittorio Conti che è uscito dalla serie. A prendere le redini del Paradiso saranno Marcello e Roberto ma non sarà solo questa la novità a cui il pubblico dovrà abituarsi. (Abruzzo Cityrumors)

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa a maggio 2024 con un colpo di scena che ha lasciato i telespettatori spiazzati: Vittorio Conti è andato via da Milano con Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi ai danni della sua ex moglie. (arabonormannaunesco)

«Il Paradiso delle Signore» non solo il 4 ottobre festeggia la millesima puntata (con mostra a Palazzo Velli Expo, a Roma, per ripercorrere la storia italiana attraverso la serie) ma riparte dal 9 settembre su Rai1, nel primo pomeriggio, con la settima stagione, ambientata nella Milano della metà degli anni Sessanta. (Corriere della Sera)

Il Paradiso delle Signore spoiler: perché la Venere più amata andrà via, l’addio

Come è possibile non avere un calo di autostima dopo aver incontrato Danilo D'Agostino? L'attore torinese, classe 1994, sembra un professionista di altri tempi: sa recitare con trasporto e professionalità (no, non è scontato), suona con padronanza il pianoforte "grazie a papà che mi portò a suonare all’età di 7 anni", ed è anche un modello richiestissimo. (Torino Cronaca)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Ispirata al romanzo di Emile Zola Au bonheur des dames, che nel pieno dello sviluppo industriale di Parigi nella seconda metà dell’Ottocento raccontava la nascita dei “grand magazine”, la serie (coproduzione Rai Fiction-Aurora Tv venduta in 70 paesi del mondo) ha raccontato la complessa storia di un grande magazzino nella Milano del boom economico (la Repubblica)

La messa in onda della nona stagione de Il Paradiso delle Signore si avvicina, i fan non attendono altro. Sul web trapelano le anticipazioni. (arabonormannaunesco)