F1, Ferrari: cambiate quasi del tutto le power unit di Leclerc e Hamilton a Jeddah

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Scuderia di Maranello ha smarcato due power unit quasi del tutto complete sulle monoposto di Leclerc e Hamilton a Jeddah. Ecco cosa cambia e cosa no rispetto ai gran premi precedenti. Tutto il fine settimana della F1 live come sempre su Sky e in streaming su NOW F1, GP ARABIA SAUDITA: QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Charles Leclerc non nasconde la propria amarezza dopo il 4° posto nelle qualifiche di Jeddah: "La delusione è alta, la speranza di fare meglio in questo weekend era più alta. E' molto difficile, ma ho estratto il massimo nel mio giro, rischiando di finire a muro 2-3 volte". (Sky Sport)

Charles Leclerc ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d'Arabia Saudita al quarto posto, staccato di tre decimi e mezzo dal tempo che è valso a Max Verstappen la pole position. (Motorsport.com)

Ci sono quattro scuderie diverse nelle prime due file, Leclerc chiude la seconda, ma la realtà è che senza il k. Ferrari spremuta al massimo (FormulaPassion)

Nelle qualifiche del Gran Premio dell’Arabia Saudita, quinto appuntamento stagionale della Formula 1, il monegasco non è riuscito ad andare oltre il quarto tempo per via delle difficoltà nel primo settore. (Automoto)

Ciò che ha lasciato delusi realisticamente non è tanto la posizione, ma quanto più il distacco perché, se le prime tre squadre sono racchiuse in poco più di un decimo, Charles Leclerc non è andato oltre il quarto posto a oltre decimi e mezzo, anche perché il monegasco al termine delle prove libere del venerdì aveva suggerito di aver individuato una direzione chiara da seguire per il resto del fine settimana. (Motorsport.com)

Oggi è la conferma che ci manca un potenziale più alto. Le sue parole: " Era una pista su cui avevamo speranze più alte. (Tuttosport)