Costacurta: "Il Milan ha sofferto troppo, ma può essere contento per un motivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Pur senza convincere granché, il Milan vince ancora e con il 2-1 sulla Stella Rossa mette in cascina il quarto successo di fila in Champions League e si pone in posizione di sparo per sperare di potersi evitare i playoff e volare direttamente agli ottavi di finale concludendo nei primi otto posti della classifica nella Fase campionato. Dagli studi di Sky Sport ha commentato così l'ex difensore Alessandro Costacurta, oggi opinionista televisivo: "Vero che il Milan ha sofferto troppo, ma alla fine della serata il Milan può essere contento del risultato, oltre la prestazione. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Una partita, quella di ieri sera, che lascia strascichi anche a livello di infortuni. Non solo giocatori e la dirigenza rossonera, presenti sul posto anche tanti tifosi rossoneri. (Pianeta Milan)

Il Milan vince 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa. Decisiva la giocata di Camarda nei minuti finali: l'attaccante colpisce la traversa e sulla ribattuta Abraham segna il gol decisivo (Corriere TV)

Nuovo infortunio per Noah Okafor, uscito acciaccato dalla gara contro il Genoa nonostante abbia giocato poco più di quindici minuti. Nuovo infortunio per Noah Okafor, uscito acciaccato dalla gara contro il Genoa nonostante abbia giocato poco più di quindici minuti. (SOS Fanta)

Milan, Okafor: altro infortunio muscolare. I dettagli | News

Notizia che sicuramente non piacerà a Fonseca, che già in attacco deve rinunciare a Pulisic. Stagione abbastanza in chiaroscuro per Okafor, sin qui solo un gol in campionato (all'esordio contro il Torino) poi tanti spezzoni, appena 5 volte da titolare e mai la sensazione di aver convinto a pieno Fonseca. (Fantacalcio ®)

Anche ieri, l’attaccante svizzero ha fornito una prova incolore, nel corso della sfida contro il Genoa, che ha portato alla contestazione di San Siro: quel cross sbilenco, completamente sballato, con la palla che termina tra le mani di Rafa Leao, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con lo stadio che ha così deciso di riempirlo di fischi. (MilanLive.it)

Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. (fcinter1908)