Amici 24, al via il Serale su Canale 5: ospiti e anticipazioni della prima puntata, sabato 22 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato sera prende il via la fase più attesa del talent di Maria De Filippi: il Serale di Amici 24. Squadre pronte, giudici rinnovati e una doppia eliminazione già al debutto. Il conto alla rovescia è finito: stasera su Canale 5, in prima serata, parte ufficialmente il Serale di Amici 24. Dopo mesi di prove, sfide e tensioni, i 16 allievi rimasti si giocheranno l'accesso alla finale, puntata dopo puntata. (Movieplayer)
Su altre testate
In uno si vede un padre seduto davanti a uno schermo su cui si vede l'insegnante nuda. "Che vuoi che faccia?", afferma lei nella vignetta del meme. "No niente. Volevo sapè come va mi fijo a scuola", risponde il padre. (Il Giornale d'Italia)
La povera Asia ha ballato letteralmente meno di un paio di minuti in totale e poi subito eliminata. E comunque nella prima puntata del Serale, Asietta, hai davvero spaccato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Alla conduzione, come sempre, Maria De Filippi, mentre in Dopo tanta attesa, ha inizio la fase serale di Amici 24. (Io Donna)
La conferma arriva, come da tradizione, via social con i post del pubblico che stanno assistendo in studio alla registrazione della puntata. Nel frattempo, durante il daytime del talent, è stato annunciato il ritiro del ballerino Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il serale. (Corriere della Sera)
Amadeus sabato sera si siederà negli studi di Maria De Filippi come nuovo giudice del serale di Amici. Se la sua presenza fino a un anno fa sembrava fantascienza televisiva, oggi invece si concretizza grazie alle inaspettate difficoltà del conduttore sul Nove, dove sapeva che avrebbe dovuto fronteggiare un altro tipo di audience ma certo non si aspettava risultati così faticosi. (Corriere della Sera)
Dopo mesi di pomeridiano, infatti, dal 22 marzo a metà maggio i sabati sera di Canale 5 ospiteranno la scuola più famosa d’Italia e i suoi quindici allievi giunti fino a questa attesa fase finale: otto i cantanti, Antonia Nocca, Chiamamifaro (Angelica Cristiana Gori), Jacopo Sol (Jacopo Pio Porporino), Luk3 (Luca Pasquariello), Nicolò Filippucci, Senza Cri (Cristiana Carella), Trigno (Pietro Bagnadentro) e Vybes (Gabriel Monaco), mentre sette i ballerini (dopo l’abbandono, a un passo dall’inizio, di Dandy Cipriano), Alessia Pecchia, Francesco Fasano, Chiara Bacci, Raffaella Mitaritonna, Daniele Doria, Francesca Bosco e Asia De Figlio, determinati a seguire le orme di Angelina Mango e Sarah Toscano, le due vincitrici delle passate edizioni, e iniziare la loro carriera nel mondo dello spettacolo. (la Repubblica)