Inter orfana di Lautaro Martinez. Numeri non incoraggianti – CdS

L’Inter giocherà senza Lautaro Martinez contro il Cagliari. Simone Inzaghi già sta pensando al suo sostituto, i risultati non sono stati incoraggianti secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport. PUNTA DI DIAMANTE – Lautaro Martinez non segna dalla partita con l’Atalanta, ma è decisivo anche quando non prende la rete. L’esempio lampante è il tiro a giro contro l’Udinese che ha poi portato alla rete di Davide Frattesi al 95′. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Cagliari: chi sostituisce Pavard e Lautaro? Le scelte di Inzaghi (L'Interista)

BAGARRE − Arnautovic in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal primo minuto per Inter-Cagliari. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, ad oggi il cileno è leggermente avanti. In percentuale è 51 contro 49. (Inter-News)

VIDEO – Il canale YouTube Serie A ha condiviso un video con le 10 migliori assist serviti a marzo nel corso del campionato 2023/2024. A seguire il filmato con la top 10 degli assist serviti lo scorso mese durante questo campionato che vede due da parte dei calciatori dell’Inter in top 10. (Inter-News)

La sfida con il Cagliari si avvicina, sono gli ultimi tasselli che ormai mancano all'Inter per la conquista dello Scudetto della seconda stella. Manca qualche punto, la vittoria potrebbe arrivare nel derby di lunedì 22 aprile contro il Milan ma l'attenzione è tutta per la sfida contro i sardi. (L'Interista)

Intanto, il tecnico nerazzurro ha già potuto riabbracciare Bastoni che sarà certamente in campo dal 1' contro i sardi. Bisseck e Sanchez, invece, si candidano per una maglia al posto degli squalificati Pavard e Lautaro. (Fcinternews.it)

Con Lautaro Martinez squalificato, per Inter-Cagliari si apre un posto in attacco al fianco di Thuram. Il ballottaggio è – ovviamente – fra Arnautovic e Sanchez: il Corriere dello Sport dà il favorito. (Inter-News)