Violamania: Palladino non lo dirà mai, ma la Fiorentina ha la testa proiettata sul campionato|Conference League
Quella che ha visto la Fiorentina sconfitta a Cipro contro l'Apoel è senza dubbio una brutta figura. Nulla di grave, per carità, perché la stagione dei viola continua ad essere ottima, se non eccellente. E il 2 a 1 in terra cipriota, se preso nel modo giusto, potrebbe anche essere positivo per Palladino e i suoi ragazzi. Ma se c'è una verità che emerge dal Neo GSP Stadium è che, almeno al momento, c'è un divario estremamente evidente fra la Fiorentina A e la Fiorentina B. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta di Nicosia: "Ci sono mancati gli automatismi difensivi ma non è solo un problema di difesa perché loro ci hanno fatto male in transizione. Avevamo in mano il pallino del gioco e loro hanno sfruttato gli episodi. (Sky Sport)
Dieci cambi da una partita all'altra sono troppi e non possono che portare a “spettacoli” come quelli di Nicosia. Seconda considerazione: Palladino, ed è un processo di crescita assolutamente normale e comprensibile, sta facendo un errore che in parte, all'inizio del suo percorso europeo, aveva fatto anche Italiano: il turnover totale. (Viola News)
Non riesce a concretizzare in attacco e commette gravi errori difensivi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… Le cosiddette seconde linee non riescono ad essere all’altezza dei titolari e la Fiorentina cede il passo all’Apoel nella terza gara del girone unico di Conference League (la Repubblica)
Il tecnico italo brasiliano L'ex calciatore della Juventus si complimenta con il neo acquisto dei bianconeri, non esita minimamente nell'elogiarlo. (SpazioJ)
Il tecnico del club toscano ha parlato della prestazione contro l'Apoel, ribadendo l'importanza della competizione. (Diretta)