La rosa della vendetta Deva Ritorna Da Gülcemal Con Una Sorpresa: L’amore Trionfa Sugli Ostacoli?

Un Amore Difficile: La Pace Tra Deva e Gülcemal Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, vedremo un sorprendente riavvicinamento tra Deva e Gülcemal. Nonostante la scoperta che la ragazza è la figlia di Mustafa, il peggior nemico di Gülcemal, quest’ultimo non riuscirà a vivere senza di lei. Dichiara i suoi sentimenti, culminando in un appassionante bacio. Svelare la Verità: Le Origini di Deva La vita di Deva verrà stravolta dalla rivelazione sulla sua famiglia biologica: il padre è Mustafa Pehlivan, il secondo marito di Zafer, mentre la madre è Gara, conosciuta anche come Firuze. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Soulé via dalla Juve, accordo raggiunto tra il giocatore e la Roma, mentre il Leicester temporeggia. Le ultime novità (Juventus News 24)

Aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro. Da capire se i bianconeri accetteranno, dopo aver ritenuto non sufficienti i 20 milioni più bonus proposti dal Leicester (la richiesta di base a tutte le pretendenti è ancora di 35-40 milioni). (ilBianconero)

La Juve pregusta l'asta per Soulé: entra in scena la Roma, concorrenza Premier (TUTTO mercato WEB)

Sportitalia - Soulé, la Juventus vuole incassare: la richiesta e la pista alternativa

L’ira di Gulcemal (SofiaOggi.com)

Juventus, colpo di scena relativo a Teun Koopmeiners: arriva la svolta clamorosa, ecco cosa può accadere nei prossimi giorni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giovane attaccante, ma ora cercheranno di incassare il più possibile dalla cessione per poi investire sulle priorità in entrata (Teun Koopmeiners e Jean Clair Todibo). (ilBianconero)