Kamate, il Verona vuole l’esterno. L’Inter lo valuta 4 milioni: contropartita per Cabal?

L'Inter segue il difensore colombiano e potrebbe inserire nella trattativa il classe 2004 che piace agli scaligeri Andrea Della Sala Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:01) L'inter segue da molto vicino il difensore del Verona Cabal. Trovato l'accordo col giocatore, si cerca la quadra con il Verona che chiede 10 milioni per il colombiano. L'Inter potrebbe inserire un giocatore nell'affare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

OBIETTIVO NERAZZURRO In casa Inter, dunque, è iniziato il countdown finale per Cabal. Dopo i primi sondaggi e contatti con l'Hellas e con l'entourage del calciatore, i nerazzurri avrebbero raggiunto una sostanziale intesa con le parti, raggiungendo la quadra sia sulla formula dell'affare, sia sull'ingaggio. (Sport Mediaset)

Cabal si avvicina all'Inter: accordo tra i nerazzurri e l'Hellas, manca il sì di Oaktree (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. (Fcinternews.it)

Inter e Verona alle battute finali nella trattativa per Cabal. Manca solo l'ok di Oaktree

Juan Cabal è sempre più vicino all'Inter. Il difensore classe 2001, obiettivo di mercato anche della Lazio, potrebbe accasarsi in nerazzurro. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport Inter e Verona avrebbero infatti trovato l'accordo sulla base di 10 milioni ma con diverse opzioni per il pagamento. (La Lazio Siamo Noi)

L'Inter sarebbe a un passo da Juan David Cabal: secondo Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa con l'Hellas Verona e col giocatore stesso. (Tuttocampo)

Secondo l'emittente televisiva, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa sia con il club scaligero sia col giocatore e per chiudere l'operazione mancherebbe solo il via libera da Los Angeles. (Fcinternews.it)