Inter vicina a siglare l'accordo con Juan Cabal

L'Inter è a un passo dall'acquisizione di Juan Cabal, il talentuoso calciatore dell'Hellas Verona. Secondo le ultime notizie, il club nerazzurro avrebbe raggiunto un accordo con il giocatore, in attesa di finalizzare la trattativa con l'Hellas Verona.

La decisione finale è ora nelle mani di Oaktree. Se il nuovo patron nerazzurro darà il via libera, l'Inter potrebbe annunciare presto l'arrivo di Cabal.

Nonostante l'arrivo di Alex Perez nel tardo pomeriggio di oggi, l'Inter non si ferma e pensa già al prossimo colpo. I nerazzurri e l'Hellas Verona sarebbero infatti alle battute finali nella trattativa per il trasferimento di Juan Cabal a Milano. Per chiudere l'operazione, mancherebbe solo il via libera da Los Angeles.

Antonio Conte, noto per la sua abilità comunicativa, ha sottolineato l'importanza di non nominare la parola "scudetto". Secondo lui, l'Inter è nettamente inferiore agli altri club e la classifica dell'anno scorso dimostra che dovranno lavorare sodo per arrivare tra le prime quattro squadre.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo