Cabal, tutte le possibilità per l'accordo tra Inter e Verona. Intanto il giocatore...

Cabal, tutte le possibilità per l'accordo tra Inter e Verona. Intanto il giocatore...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. I veneti vorrebbero il riscatto obbligatorio in caso di prestito, i nerazzurri sono fermi al diritto, in ogni caso la cifra si può coprire anche con Kamate come contropartita e magari inserendo una parte fissa e una variabile. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Un braccetto sinistro per rimpiazzare l'infortunato Buchanan nella rosa dell'Inter, con lo spostamento di Carlos Augusto alle spalle di Federico Dimarco. Questa è stata la scelta di mercato dell'Inter dopo il grave infortunio rimediato dal canadese durante la Copa America. (Fcinternews.it)

PAROLE – «La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter, non uno dei nomi. Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. (Juventus News 24)

L'inter segue da molto vicino il difensore del Verona Cabal. Trovato l'accordo col giocatore, si cerca la quadra con il Verona che chiede 10 milioni per il colombiano. L'Inter potrebbe inserire un giocatore nell'affare. (fcinter1908)

Inter, doppio colpo in Serie A: "Accordo raggiunto"

"L'Inter lavora su Cabal ma non c'è ancora un'intesa definitiva col giocatore e con il Verona". Gianluca Di Marzio a Skysport ha parlato così del mercato del club nerazzurro. Si lavora sulla trattativa per il difensore ma al momento non è entrata nel vivo l'operazione che porterebbe il giocatore alla corte di Inzaghi (fcinter1908)

Juan Cabal pista caldissima: Inter pronta per lo scatto decisivo, obiettivo evitare la concorrenza (L'Interista)

Il club nerazzurro, infatti, è vicinissimo a piazzare un doppio colpo “giovane” dalla Serie A, trattandosi di due classe 2001. (Passione Inter)