Inter, Cabal sotto osservazione da gennaio: adesso si chiude per 10 milioni|Primapagina

Inter, Cabal sotto osservazione da gennaio: adesso si chiude per 10 milioni|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

L’Inter sta muovendo passi decisi verso Cabal, anche gli ultimi tentativi per scardinare le resistenze della proprietà sembrano essere andati a vuoto, il profilo di Hermoso è stato bocciato per questioni anagrafiche e allora non resta che proiettarsi verso nuovi orizzonti, magari rischiando qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ma assicurandosi che l’investimento non andrà perso nel tempo. Da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal non deve stupire, non è uscito dal nulla e anzi lo seguono più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Juan Cabal è sempre più vicino all'Inter. Il difensore classe 2001, obiettivo di mercato anche della Lazio, potrebbe accasarsi in nerazzurro. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport Inter e Verona avrebbero infatti trovato l'accordo sulla base di 10 milioni ma con diverse opzioni per il pagamento. (La Lazio Siamo Noi)

L'Arena torna sulla situazione di Juan Cabal, esterno dell'Hellas Verona che piace molto all’Inter. La trattativa, però, non è ancora calda. (Tutto Juve)

"L'Inter lavora su Cabal ma non c'è ancora un'intesa definitiva col giocatore e con il Verona". Gianluca Di Marzio a Skysport ha parlato così del mercato del club nerazzurro. Si lavora sulla trattativa per il difensore ma al momento non è entrata nel vivo l'operazione che porterebbe il giocatore alla corte di Inzaghi (fcinter1908)

Sky – Inter su Cabal ma non c’è intesa definitiva né con lui né con il Verona

L'inter segue da molto vicino il difensore del Verona Cabal. Trovato l'accordo col giocatore, si cerca la quadra con il Verona che chiede 10 milioni per il colombiano. L'Inter potrebbe inserire un giocatore nell'affare. (fcinter1908)

Juan David Cabal viaggia spedito verso l’Inter, tant’è che la fumata bianca, scrive Tuttosport, potrebbe già arrivare entro fine settimana. Trovato l’accordo col giocatore. (Inter-News)

Cabal è il prescelto in casa Inter nel ruolo di vice Bastoni, lasciato vuoto da Buchanan che si è infortunato e rimarrà fuori per diversi mesi. Con Hermoso ormai a un passo dal Napoli, è proprio il colombiano del Verona il nome in cima alla lista dei nerazzurri. (Inter-News)