L'Inter intensifica i contatti per Cabal, ma l'intesa con il Verona non c'è ancora

L'Inter intensifica i contatti per Cabal, ma l'intesa con il Verona non c'è ancora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

L'Inter lavora per rinforzare il pacchetto arretrato. Il nome caldo è Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona. Secondo quanto riferisce Sky Sport si sono intensificati i contatti, ma non c'è ancora l'intesa definitiva tra i club e le parti in causa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

L'Arena torna sulla situazione di Juan Cabal, esterno dell'Hellas Verona che piace molto all’Inter. La trattativa, però, non è ancora calda. (Tutto Juve)

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)

Inter, Cabal sotto osservazione da gennaio: adesso si chiude per 10 milioni|Primapagina

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. (Fcinternews.it)

Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

L’Inter sta muovendo passi decisi verso Cabal, anche gli ultimi tentativi per scardinare le resistenze della proprietà sembrano essere andati a vuoto, il profilo di Hermoso è stato bocciato per questioni anagrafiche e allora non resta che proiettarsi verso nuovi orizzonti, magari rischiando qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ma assicurandosi che l’investimento non andrà perso nel tempo. (Calciomercato.com)