Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi: 8 mln + 2 di bonus. Il Corriere dello Sport in prima pagina

Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi: 8 mln + 2 di bonus. Il Corriere dello Sport in prima pagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi: 8 mln + 2 di bonus. Il Corriere dello Sport in prima pagina L'Inter è sempre più vicina all'acquisto di Juan Cabal dal Verona per sistemare il reparto difensivo dopo l'emergenza nata dall'operazione di Buchanan per la frattura della tibia. Marotta è pronto a regalare al suo allenatore l'esterno mancino 23enne: "Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi. 8 milioni più due di bonus al Verona per il talento colombiano", si legge sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

L'Inter rimane in pressing su Cabal, pronta a sferrare l'affondo decisivo. Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria. (TuttoHellasVerona)

Juan Cabal è sempre più vicino all'Inter. Il difensore classe 2001, obiettivo di mercato anche della Lazio, potrebbe accasarsi in nerazzurro. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport Inter e Verona avrebbero infatti trovato l'accordo sulla base di 10 milioni ma con diverse opzioni per il pagamento. (La Lazio Siamo Noi)

Andrea Della Sala Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:01) L'Inter segue il difensore colombiano e potrebbe inserire nella trattativa il classe 2004 che piace agli scaligeri (fcinter1908)

Inter, nell'affare Cabal un Primavera come contropartita? Kamatè valutato 4 milioni: i dettagli

Cabal è in questo momento il giocatore su cui si stanno concentrando gli sforzi dell'Inter. L'accordo con il calciatore del Verona, spiegano a SkySport, non dovrebbe essere in discussione. Ci saranno incontri con l'agente per trovare l'accordo totale. (fcinter1908)

Per quanto riguarda la trattativa con i gialloblu - aggiunge l'emittente -, l'Inter conosce la richiesta da 8 milioni più bonus e sta studiando la formula giusta per provare a chudere l'operazione. (Fcinternews.it)

L'Inter è in pressing per Juan Cabal e si appresta a chiudere la trattativa con il Verona nelle prossime ore. Il club nerazzurro è sempre più vicino all'acquisto del 23enne colombiano per tamponare l'emergenza sulla corsia di sinistra nata con il grave infortunio di Buchanan. (L'Interista)