Cabal, l’Inter spiega la scelta: studiato per 6 mesi. Kamate, ecco la valutazione

Cabal, l’Inter spiega la scelta: studiato per 6 mesi. Kamate, ecco la valutazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Per tamponare l’emergenza nata dopo il ko di Buchanan in Coppa America, l'Inter ha individuato in Juan Cabal la tessera mancante del mosaico. Il club nerazzurro ha già trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, ora serve trovare quello con il Verona. Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferisce Sky Sport si sono intensificati i contatti, ma non c'è ancora l'intesa definitiva tra i club e le parti in causa. L'Inter lavora per rinforzare il pacchetto arretrato. (Fcinternews.it)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

In attesa di trovare la quadra con l'Hellas Verona, l'Inter ha trovato l'accordo con Juan Cabal. Secondo Sportitalia la dirigenza nerazzurra ha raggiunto un'intesa di massima con gli agenti del classe 2001 per un contratto pluriennale da circa 1-1,2 milioni a stagione più bonus, anche se le cifre saranno comunque perfezionare. (Fcinternews.it)

Inter, nell'affare Cabal un Primavera come contropartita? Kamatè valutato 4 milioni: i dettagli

L’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe fatto un importante passo avanti per l’acquisto di Juan Cabal dall’Hellas Verona, raggiungendo un’intesa preliminare con l’entourage del giocatore. (Calcio Hellas)

Eva A. Provenzano Caporedattore 15 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 00:43) "L'Inter lavora su Cabal ma non c'è ancora un'intesa definitiva col giocatore e con il Verona". Gianluca Di Marzio a Skysport ha parlato così del mercato del club nerazzurro. (fcinter1908)

L'Inter è in pressing per Juan Cabal e si appresta a chiudere la trattativa con il Verona nelle prossime ore. Il club nerazzurro è sempre più vicino all'acquisto del 23enne colombiano per tamponare l'emergenza sulla corsia di sinistra nata con il grave infortunio di Buchanan. (L'Interista)