Calciomercato Inter | Cabal sempre più vicino: i dettagli

Calciomercato Inter | Cabal sempre più vicino: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Juan Cabal è sempre più vicino all'Inter. Il difensore classe 2001, obiettivo di mercato anche della Lazio, potrebbe accasarsi in nerazzurro. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport Inter e Verona avrebbero infatti trovato l'accordo sulla base di 10 milioni ma con diverse opzioni per il pagamento. Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Chiara, come la linea guida di Oaktree: meglio investire su un profilo giovane a discapito di difensori esperti come Hermoso o Rodriguez. Un braccetto sinistro per rimpiazzare l'infortunato Buchanan nella rosa dell'Inter, con lo spostamento di Carlos Augusto alle spalle di Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

Per tamponare l’emergenza nata dopo il ko di Buchanan in Coppa America, l'Inter ha individuato in Juan Cabal la tessera mancante del mosaico. Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (fcinter1908)

Mercato Lazio, Juan Cabal, accostato ai biancocelesti prima dell’arrivo di Tavares, è vicinissimo all’Inter. I dettagli (Lazio News 24)

Romano – Inter, trattativa in corso col Verona per Cabal

VIRATA – L’Inter ha deciso di virare fortemente su Cabal del Verona. La dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo di massima con gli agenti del ragazzo colombiano per un ingaggio da 1.2 milioni di euro a stagione, rimane ancora da capire la durata dell’eventuale contratto. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. (Fcinternews.it)

La richiesta dell'Hellas è di circa 10 milioni di euro, l'Inter pensa a lui per il ruolo di vice-Bastoni dopo l'infortunio accusato da Buchanan in Copa America. Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento. (fcinter1908)