Cabal-Inter senza contropartite tecniche? La distanza col Verona

Cabal-Inter senza contropartite tecniche? La distanza col Verona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa. IL NOME PRINCIPALE – Da circa una settimana è diventato Juan Cabal il primo per la difesa dell’Inter. Con il Verona si è parlato anche della possibilità di inserire delle contropartite tecniche, ma la sensazione è che alla fine si possa discutere solo cash. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Per tamponare l’emergenza nata dopo il ko di Buchanan in Coppa America, l'Inter ha individuato in Juan Cabal la tessera mancante del mosaico. Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (fcinter1908)

Cabal è in questo momento il giocatore su cui si stanno concentrando gli sforzi dell'Inter. L'accordo con il calciatore del Verona, spiegano a SkySport, non dovrebbe essere in discussione. Ci saranno incontri con l'agente per trovare l'accordo totale. (fcinter1908)

L’Inter sta muovendo passi decisi verso Cabal, anche gli ultimi tentativi per scardinare le resistenze della proprietà sembrano essere andati a vuoto, il profilo di Hermoso è stato bocciato per questioni anagrafiche e allora non resta che proiettarsi verso nuovi orizzonti, magari rischiando qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ma assicurandosi che l’investimento non andrà perso nel tempo. (Calciomercato.com)

Juan Cabal pista caldissima: Inter pronta per lo scatto decisivo, obiettivo evitare la concorrenza

Intervenuto sul proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Juve: PAROLE – «La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter, non uno dei nomi. (Juventus News 24)

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)

Juan Cabal è stato convocato dal Verona per il ritiro pre stagionale, ma come si legge su L'Arena potrebbe rimanere "forse giusto il tempo di un paio di scatti". L'Inter continua a spingere per il 23enne ed è pronta a piazzare lo scatto decisivo nelle prossime ore, quando incontrerà la società scaligera. (L'Interista)