Alla scoperta di Cabal, le statistiche non mentono: più di un "semplice" braccetto. Nuova arma per Inzaghi?

Alla scoperta di Cabal, le statistiche non mentono: più di un semplice braccetto. Nuova arma per Inzaghi?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Un braccetto sinistro per rimpiazzare l'infortunato Buchanan nella rosa dell'Inter, con lo spostamento di Carlos Augusto alle spalle di Federico Dimarco. Questa è stata la scelta di mercato dell'Inter dopo il grave infortunio rimediato dal canadese durante la Copa America. Chiara, come la linea guida di Oaktree: meglio investire su un profilo giovane a discapito di difensori esperti come Hermoso o Rodriguez. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa. (Inter-News)

Ne è sicuro Tuttosport, che dà il difensore colombiano praticamente per certo: "Il vice-Bastoni, scelto dopo lo stop di Oaktree a Hermoso, sarà Juan Cabal: ieri l’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore che andrà a guadagnare 1,2 milioni più bonus, mentre continuano i colloqui con il Verona che chiede 10 milioni per il cartellino. (fcinter1908)

Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)

Mercato Verona - Inter in pressing su Cabal, su Ceccherini c'è la Sampdoria

Cabal è in questo momento il giocatore su cui si stanno concentrando gli sforzi dell'Inter. L'accordo con il calciatore del Verona, spiegano a SkySport, non dovrebbe essere in discussione. Ci saranno incontri con l'agente per trovare l'accordo totale. (fcinter1908)

Per quanto riguarda invece i discorsi tra i club, si tratterebbe di un'offerta da otto milioni di euro più relativi bonus, cifra che l'Inter sta perfezionando per chiudere la trattativa con gli scaligeri. (ilBianconero)

Operazione che si potrebbe chiudere sugli 8/10 mln di euro con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria. (TuttoHellasVerona)