SI - L'Inter ha trovato l'accordo con Cabal: le cifre del possibile ingaggio. Si studia la formula per chiudere

SI - L'Inter ha trovato l'accordo con Cabal: le cifre del possibile ingaggio. Si studia la formula per chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

In attesa di trovare la quadra con l'Hellas Verona, l'Inter ha trovato l'accordo con Juan Cabal. Secondo Sportitalia la dirigenza nerazzurra ha raggiunto un'intesa di massima con gli agenti del classe 2001 per un contratto pluriennale da circa 1-1,2 milioni a stagione più bonus, anche se le cifre saranno comunque perfezionare. Per quanto riguarda la trattativa con i gialloblu - aggiunge l'emittente -, l'Inter conosce la richiesta da 8 milioni più bonus e sta studiando la formula giusta per provare a chudere l'operazione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cabal è in questo momento il giocatore su cui si stanno concentrando gli sforzi dell'Inter. L'accordo con il calciatore del Verona, spiegano a SkySport, non dovrebbe essere in discussione. Ci saranno incontri con l'agente per trovare l'accordo totale. (fcinter1908)

Operazione che si potrebbe chiudere sugli 8/10 mln di euro con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria. (TuttoHellasVerona)

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)

Esclusiva: Cabal, accordo con l’Inter. Ora l’intesa con il Verona

Cabal è il prescelto in casa Inter nel ruolo di vice Bastoni, lasciato vuoto da Buchanan che si è infortunato e rimarrà fuori per diversi mesi. Con Hermoso ormai a un passo dal Napoli, è proprio il colombiano del Verona il nome in cima alla lista dei nerazzurri. (Inter-News)

La trattativa, però, non è ancora calda. Nell’operazione potrebbe essere inserito come contro partita tecnica Issiaka Kamate, centrocampista francese di 19 anni. (Tutto Juve)

Ecco la news: “La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter. Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. (SportItalia.it)