Romano – Inter, trattativa in corso col Verona per Cabal

Romano – Inter, trattativa in corso col Verona per Cabal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento: trattativa in corso col Verona Alessandro Cosattini Redattore 15 luglio - 19:35 Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento. Come riportato da Fabrizio Romano, è in corso la trattativa tra il club nerazzurro e il Verona per il difensore classe 2001. La richiesta dell'Hellas è di circa 10 milioni di euro, l'Inter pensa a lui per il ruolo di vice-Bastoni dopo l'infortunio accusato da Buchanan in Copa America. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio si è defilata, la Juventus resta di vedetta. L'Arena torna sulla situazione di Juan Cabal, esterno dell'Hellas Verona che piace molto all’Inter. (Tutto Juve)

Con gli agenti del giocatore il contratto sarebbe pluriennale 1-1,2 milioni a stagione più bonus. Per quanto riguarda invece i discorsi tra i club, si tratterebbe di un'offerta da otto milioni di euro più relativi bonus, cifra che l'Inter sta perfezionando per chiudere la trattativa con gli scaligeri. (ilBianconero)

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi: 8 mln + 2 di bonus. Il Corriere dello Sport in prima pagina

L'inter segue da molto vicino il difensore del Verona Cabal. Trovato l'accordo col giocatore, si cerca la quadra con il Verona che chiede 10 milioni per il colombiano. L'Inter potrebbe inserire un giocatore nell'affare. (fcinter1908)

Questa è stata la scelta di mercato dell'Inter dopo il grave infortunio rimediato dal canadese durante la Copa America. Chiara, come la linea guida di Oaktree: meglio investire su un profilo giovane a discapito di difensori esperti come Hermoso o Rodriguez. (Fcinternews.it)

Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi: 8 mln + 2 di bonus. Il Corriere dello Sport in prima pagina (L'Interista)