Sky – Inter su Cabal ma non c’è intesa definitiva né con lui né con il Verona

Sky – Inter su Cabal ma non c’è intesa definitiva né con lui né con il Verona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Si lavora sulla trattativa per il difensore ma al momento non è entrata nel vivo l'operazione che porterebbe il giocatore alla corte di Inzaghi Eva A. Provenzano Caporedattore 15 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 00:43) "L'Inter lavora su Cabal ma non c'è ancora un'intesa definitiva col giocatore e con il Verona". Gianluca Di Marzio a Skysport ha parlato così del mercato del club nerazzurro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal non deve stupire, non è uscito dal nulla e anzi lo seguono più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (Calciomercato.com)

Cabal Juve, niente da fare per l’esterno colombiano: una rivale ha già sbaragliato la concorrenza. Si chiude a breve (Juventus News 24)

PAROLE – «La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter, non uno dei nomi. Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. (Juventus News 24)

Inter, nell'affare Cabal un Primavera come contropartita? Kamatè valutato 4 milioni: i dettagli

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria. Spunta, invece, l'attenzione della Sampdoria su Federico Ceccherini. (TuttoHellasVerona)

L'Inter è in pressing per Juan Cabal e si appresta a chiudere la trattativa con il Verona nelle prossime ore. Il club nerazzurro è sempre più vicino all'acquisto del 23enne colombiano per tamponare l'emergenza sulla corsia di sinistra nata con il grave infortunio di Buchanan. (L'Interista)