Mercato Verona - Inter in pressing su Cabal, su Ceccherini c'è la Sampdoria

Mercato Verona - Inter in pressing su Cabal, su Ceccherini c'è la Sampdoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoHellasVerona SPORT

L'Inter rimane in pressing su Cabal, pronta a sferrare l'affondo decisivo. Operazione che si potrebbe chiudere sugli 8/10 mln di euro con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. In questo caso il club gialloblù punta Kamate, giovane centrocampista della Primavera nerazzurra. Spunta, invece, l'attenzione della Sampdoria su Federico Ceccherini. Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria (TuttoHellasVerona)

Su altre fonti

Il club nerazzurro ha già trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, ora serve trovare quello con il Verona. Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (fcinter1908)

Per quanto riguarda la trattativa con i gialloblu - aggiunge l'emittente -, l'Inter conosce la richiesta da 8 milioni più bonus e sta studiando la formula giusta per provare a chudere l'operazione. (Fcinternews.it)

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Inter, Cabal sotto osservazione da gennaio: adesso si chiude per 10 milioni|Primapagina

Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento: trattativa in corso col Verona La richiesta dell'Hellas è di circa 10 milioni di euro, l'Inter pensa a lui per il ruolo di vice-Bastoni dopo l'infortunio accusato da Buchanan in Copa America. (fcinter1908)

Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)

L’Inter sta muovendo passi decisi verso Cabal, anche gli ultimi tentativi per scardinare le resistenze della proprietà sembrano essere andati a vuoto, il profilo di Hermoso è stato bocciato per questioni anagrafiche e allora non resta che proiettarsi verso nuovi orizzonti, magari rischiando qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ma assicurandosi che l’investimento non andrà perso nel tempo. (Calciomercato.com)