Inter, si può già chiudere in settimana: “C’è accordo, il vice-Bastoni sarà…”

Inter, si può già chiudere in settimana: “C’è accordo, il vice-Bastoni sarà…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Passi in avanti che potrebbero essere decisivi quelli compiuti dall'Inter nelle ultime ore per Juan Cabal. Ne è sicuro Tuttosport, che dà il difensore colombiano praticamente per certo: "Il vice-Bastoni, scelto dopo lo stop di Oaktree a Hermoso, sarà Juan Cabal: ieri l’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore che andrà a guadagnare 1,2 milioni più bonus, mentre continuano i colloqui con il Verona che chiede 10 milioni per il cartellino. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)

Juan David Cabal viaggia spedito verso l’Inter, tant’è che la fumata bianca, scrive Tuttosport, potrebbe già arrivare entro fine settimana. Trovato l’accordo col giocatore. (Inter-News)

Juan Cabal è stato convocato dal Verona per il ritiro pre stagionale, ma come si legge su L'Arena potrebbe rimanere "forse giusto il tempo di un paio di scatti". L'Inter continua a spingere per il 23enne ed è pronta a piazzare lo scatto decisivo nelle prossime ore, quando incontrerà la società scaligera. (L'Interista)

Cabal, l’Inter spiega la scelta: studiato per 6 mesi. Kamate, ecco la valutazione

Eva A. Provenzano Caporedattore 15 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 00:43) Si lavora sulla trattativa per il difensore ma al momento non è entrata nel vivo l'operazione che porterebbe il giocatore alla corte di Inzaghi (fcinter1908)

La Lazio si è defilata, la Juventus resta di vedetta. Nell’operazione potrebbe essere inserito come contro partita tecnica Issiaka Kamate, centrocampista francese di 19 anni. (Tutto Juve)

Il club nerazzurro ha già trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, ora serve trovare quello con il Verona. Per tamponare l’emergenza nata dopo il ko di Buchanan in Coppa America, l'Inter ha individuato in Juan Cabal la tessera mancante del mosaico. (fcinter1908)