Cabal Juve, NIENTE DA FARE. Una rivale ha SUPERATO la concorrenza: si chiude entro il fine settimana

Cabal Juve, NIENTE DA FARE. Una rivale ha SUPERATO la concorrenza: si chiude entro il fine settimana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Cabal Juve, niente da fare per l’esterno colombiano: una rivale ha già sbaragliato la concorrenza. Si chiude a breve Tuttosport dà ormai per fatto il passaggio all’Inter dell’esterno Juan Cabal. Ausilioha deciso di virare con decisione sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero, superando anche la concorrenza del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Su altre testate

Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi: 8 mln + 2 di bonus. Il Corriere dello Sport in prima pagina (L'Interista)

L’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe fatto un importante passo avanti per l’acquisto di Juan Cabal dall’Hellas Verona, raggiungendo un’intesa preliminare con l’entourage del giocatore. (Calcio Hellas)

Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. Per tamponare l’emergenza nata dopo il ko di Buchanan in Coppa America, l'Inter ha individuato in Juan Cabal la tessera mancante del mosaico. (fcinter1908)

CdS: "Inter, accordo con gli agenti di Cabal"

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa. (Inter-News)

VIRATA – L’Inter ha deciso di virare fortemente su Cabal del Verona. La dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo di massima con gli agenti del ragazzo colombiano per un ingaggio da 1.2 milioni di euro a stagione, rimane ancora da capire la durata dell’eventuale contratto. (Inter-News)

Operazione da otto milioni più due di bonus. Nell’operazione potrebbe essere inserito come contro partita tecnica Issiaka Kamate, centrocampista francese di 19 anni. (Tutto Juve)