Esclusiva: Cabal, accordo con l’Inter. Ora l’intesa con il Verona

Esclusiva: Cabal, accordo con l’Inter. Ora l’intesa con il Verona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Cabal, difensore del Verona. Ecco la news: “La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter. Non uno dei nomi. Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Juan Cabal sta per diventare un nuovo calciatore dell'Inter. In pole position sembrava esserci la Lazio, ma alla fine i biancocelesti hanno deciso di prendere Nuno Tavares dall'Arsenal. Nel frattempo l'Inter ha chiuso la trattativa per il difensore del Verona per una cifra vicina ai 10 milioni. (Fantacalcio ®)

In questa fase di calciomercato l’Inter continua a lavorare instancabilmente per il nuovo difensore da aggiungere all’organico di Simone Inzaghi. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Secondo quanto riferisce Sky Sport si sono intensificati i contatti, ma non c'è ancora l'intesa definitiva tra i club e le parti in causa. Il nome caldo è Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona. (Fcinternews.it)

Inter, Cabal sotto osservazione da gennaio: adesso si chiude per 10 milioni|Primapagina

Dopo aver ufficializzato i primi tre acquisti di calciomercato con Piotr Zielinski, Josep Martinez e Mehdi Taremi, l’Inter continua a muoversi per rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi in ottica presente e futura. (Passione Inter)

TRATTATIVE – Juan Cabal potrebbe essere probabilmente il prossimo colpo dell’Inter Campione d’Italia. Dopo le ufficialità di Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez potrebbe dunque toccare al colombiano del Verona (Inter-News)

L’Inter sta muovendo passi decisi verso Cabal, anche gli ultimi tentativi per scardinare le resistenze della proprietà sembrano essere andati a vuoto, il profilo di Hermoso è stato bocciato per questioni anagrafiche e allora non resta che proiettarsi verso nuovi orizzonti, magari rischiando qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ma assicurandosi che l’investimento non andrà perso nel tempo. (Calciomercato.com)