Inter, focus su Cabal. La proprietà ha l'ultima parola. La prospettiva...

Inter, focus su Cabal. La proprietà ha l'ultima parola. La prospettiva...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Cabal è in questo momento il giocatore su cui si stanno concentrando gli sforzi dell'Inter. L'accordo con il calciatore del Verona, spiegano a SkySport, non dovrebbe essere in discussione. Ci saranno incontri con l'agente per trovare l'accordo totale. Il club nerazzurro poi lavorerà all'operazione col club gialloblù, ma conosce le cifre richieste. L'unico ostacolo potrebbe essere la proprietà a cui l'area tecnica ha fatto presente che la squadra di Inzaghi ha bisogno di un difensore in più. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. Per tamponare l’emergenza nata dopo il ko di Buchanan in Coppa America, l'Inter ha individuato in Juan Cabal la tessera mancante del mosaico. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. (Fcinternews.it)

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Calciomercato Inter | Cabal sempre più vicino: i dettagli

L'Inter lavora per rinforzare il pacchetto arretrato. Il nome caldo è Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona. (Fcinternews.it)

IL NOME PRINCIPALE – Da circa una settimana è diventato Juan Cabal il primo per la difesa dell’Inter. Con il Verona si è parlato anche della possibilità di inserire delle contropartite tecniche, ma la sensazione è che alla fine si possa discutere solo cash. (Inter-News)

Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)