Speciale Calciomercato, focus Inter Cabal. Altri in uscita! | Inter Chat LIVE

Speciale Calciomercato, focus Inter Cabal. Altri in uscita! | Inter Chat LIVE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata, ovviamente, sul colpo in programma per rinforzare la difesa. Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Operazione che si potrebbe chiudere sugli 8/10 mln di euro con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. In questo caso il club gialloblù punta Kamate, giovane centrocampista della Primavera nerazzurra. (TuttoHellasVerona)

Per quanto riguarda la trattativa con i gialloblu - aggiunge l'emittente -, l'Inter conosce la richiesta da 8 milioni più bonus e sta studiando la formula giusta per provare a chudere l'operazione. (Fcinternews.it)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA In questa fase di calciomercato l’Inter continua a lavorare instancabilmente per il nuovo difensore da aggiungere all’organico di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Cabal, l’Inter spiega la scelta: studiato per 6 mesi. Kamate, ecco la valutazione

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa. (Inter-News)

I veneti vorrebbero il riscatto obbligatorio in caso di prestito, i nerazzurri sono fermi al diritto, in ogni caso la cifra si può coprire anche con Kamate come contropartita e magari inserendo una parte fissa e una variabile. (Fcinternews.it)

Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. Il club nerazzurro ha già trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, ora serve trovare quello con il Verona. (fcinter1908)